Solidarmente insieme per la salute mentale, contro ogni disagio sociale

Gruppo 78 è una impresa sociale di comunità che nei principi della mutualità e della solidarietà e coerentemente con i valori originari della sua fondazione, persegue la promozione umana e l’integrazione sociale dei cittadini, soci e non, soprattutto di quelli socialmente svantaggiati, mediante l’utilizzo razionale delle risorse umane e materiali a disposizione, mantenendo costante l’attenzione affinché il suo agire sia coerente con i bisogni emergenti ed esistenti nel territorio.

Gruppo 78 opera principalmente a favore della salute mentale di tutti i cittadini, in particolare a favore delle persone affette da sofferenza mentale, creando le condizioni per la loro inclusione ed emancipazione.

 

Bonus amico opzioni binarie, Forum trader

 

 

Vision

Una comunità forte e solidale

Muoveremo verso orizzonti e scenari che diano forma alla nostra rappresentazione di benessere sociale: una comunità forte e solidale, in cui la marginalità e l’esclusione siano bandite e la salute mentale sia salvaguardata. Ci piacerebbe un mondo in cui il linguaggio della relazione con l’altro fosse conosciuto e praticato ed il valore delle solidarietà fosse l’energia propulsiva per una reale integrazione.