Bonus per opzioni binarie Demo trading opzioni binarie online Opzioni binarie 60 secondi iqoption Sycamore options Opzioni binarie app Trading area Aprire conto demo opzioni binarie Treding con sistema binario Forex trader Opzioni binarie put e call

 

TRASFORMAZIONE DEL PROFILO GIURIDICO

21 gennaio 1981: costituzione della cooperativa in società cooperativa di produzione e lavoro a resp. lim. denominata “Cooperativa Gruppo ’78” ma con evidenti scopi sociali, anche se a quella data, non era prevista dalla legislazione vigente la forma di cooperativa sociale.



15 novembre 1991:in recepimento della L.R. del 02/10/1988, n° 24 (Norme in materia di cooperazione di solidarietà sociale) viene modificato lo statuto sociale e la ragione sociale si trasforma in “Cooperativa di solidarietà sociale Gruppo 78 Scarl”.



19 maggio 2001:Modifiche statutarie che prevedono: il trasferimento della sede legale della società, la proroga della durata della società, la modifica dell’oggetto sociale nonché la ristrutturazione e l’adeguamento dello statuto alle ultime prassi e novità legislative. Pertanto la cooperativa, in base alla Legge nazionale 381/91, recepita a livello provinciale dalla L.P. 1 novembre 1993 n° 15, si configura come Cooperativa di gestione di servizi socio-sanitari, culturali ed educativi.

 

Nel 2004 adegua lo statuto alla nuova normativa sul diritto societario e ottiene l’iscrizione all’Albo degli Enti Cooperativi nella sezione “Cooperative a mutualità prevalente” – categoria “Cooperative sociali” – Sottocategoria “cooperative di gestione di servizi socio- sanirari, culturali ed educativi”  con il nr. A158102